lunedì 24 ottobre 2011

3 Rosa



3 Rosa:Rosa più Rosa più Rosa!

3 Rosa:Rosa più Rosa più Rosa!

È un colore da vivere, il rosa. È un modo di pensare, uno stato d'animo, una scelta di stile, un linguaggio creativo... e altro ancora. È l'immagine, il riflesso della femminilità per eccellenza, dove dialogano in perfetta armonia il saper interpretare il proprio ruolo di donna con malizia e sensualità con il piacere di esprimersi attraverso un senso di grazia, di delicatezza, di assoluta eleganza. Il rosa è dunque Femmina, ma è anche il colore che invita a osservare lo scenario naturale, cogliendone l'affascinante varietà, le preziose sfumature capaci di suscitare profonde emozioni.

Suggestioni ed emozioni che L'Erbolario ha racchiuso in 3 Rosa, una linea di prodotti corpo tre volte nuova, perché in essa confluiscono le virtù e i sentori di tre naturali mondi rosa:


la Rosa centifolia o Rosa di Maggio, magnifica varietà originaria della Provenza, dove da sempre si coltiva per il suo profumo affascinante. Le sue piccole e delicatissime corolle, dai colori accesi, spiccano tra alti e fitti cespugli che possono raggiungere anche i tre metri d'altezza.

Rosa centifolia o Rosa di Maggio

la Malvarosa, pianta erbacea perenne conosciuta anche con il nome di Altea rosea, giunta dalle steppe asiatiche ancor prima dell'era cristiana e poi molto apprezzata e sfruttata nelle pratiche erboristiche dai monaci del Medioevo.

Malvarosa

il Pepe rosa. Le sue bacche sono ampiamente diffuse nell'America Latina, ma anche in Europa, come condimento per insaporire le pietanze e sono capaci di conferire - con il loro colore rosa brillante - eleganza e vivacità ai piatti. Tuttavia il Pepe rosa è anche ovunque riconosciuto per i suoi effetti stimolanti e tonificanti.

Pepe Rosa

Alla triplice anima di una fragranza variegata e ricca di sfumature rosa, deliziosamente stuzzicanti e raffinate, si associa l'efficacia di ottimi benefici antiossidanti
, che gli estratti fluidiottenuti dai Laboratori dell'Erbolario dalla Rosa centifolia, dalla Malvarosa e dal Pepe rosa sanno assicurare a tutto vantaggio di un'epidermide desiderosa di mantenere a lungo il suo capitale di naturale, giovane splendore. Queste ottime sostanze funzionali vantano un ricco e pregiato contenuto di flavonoidi, antocianosidi e saccaridi, tutti ingredienti che rendono le formulazioni capaci di svolgere attività idratanti, addolcenti e rinfrescanti ma soprattutto protettive e in grado di opporsi con determinazione all'azione dei radicali liberi in eccesso.

Una strategia che prende le distanze da un precoce invecchiamento dei tessuti cutanei
, resa ancora più valida da un pool di altri principi attivi che sinergicamente lavorano per consentire alla pelle di non cedere facilmente a inestetici rilassamenti ma anzi di godere giorno dopo giorno di una rinnovata morbidezza, molto vellutata e, perché no, delicata come una suggestione... rosa!


Nessun commento:

Posta un commento