lunedì 22 agosto 2011

BeautyNectar presentazione

I trattamenti al vino Chianti
per una pelle
visibilmente più giovane,         
visibilmente più bella   

Il Frutto della bellezza
Nell'antichità il vino era chiamato "il nettaredegli dei", bevanda preziosa riservata solo a nobili e imperatori.
Oggi è considerato un alimento ricco di virtù, utile sia per la salute che per la bellezza della pelle.
Numerosi studi scientifici hanno infatti dimostrato che nel vino sono presenti speciali sostanze, i polifenoli, capaci di aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, inforzare e migliorare la circolazione, protegegre il collagene e l'elastina. Il vino rossso contiene in più un'elevata quantità di antociani, potentissimi antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi, le molecole responsabili dell'invecchiamento dei tessuti cutanei.
I laboratori Nature's, ispirandosi ai trattamenti di vinoterapia praticati nelle beauty farm, hanno selezionato una pregiata qualità di Vite rossa, che cresce nelle colline toscane, e ne hanno racchiuso i benefici effetti in Beauty Nectar: la prima linea cosmetica a base di Vino Chianti che prolunga la giovinezza della pelle

Beauty Nectar rigenera la pelle in soli 30 giorni
Nelle sue esclusive formulazioni Beauty Nectar abbina  straordinarie proprietà del Vino Chianti a un cocktail di preziosi ingredienti naturali e purissimi oli essenziali che depurano l'epidermide e la rinnovano intensamente.
Una linea completa di trattamenti viso e corpo, studiati per apportare una carica di energia alla pelle stanca, devitalizzata e priva di tono. Innovative texture sensoriali, da cui si sprigiona una fresca fragranza fruttata, che trasformano ogni trattamento in un rituale di benessere.
Giorno dopo giorno la pelle appare più fresca, luminosa, levigata: in 30 giorni è rigenerata.
Visibilmente più giovane... visibilmente più bella.

Nessun commento:

Posta un commento